Chi siamo

BRB: impresa di costruzioni edili a Milano

BRB Costruzioni Edili Srl è un’impresa edile di Milano giovane e dinamica che si propone quale ideatore, sviluppatore e realizzatore di progetti edili, applicando le più moderne tecnologie.

Ci occupiamo principalmente di edifici pubblici, infrastrutture, edifici privati grazie al lavoro di manodopera qualificata e specializzata direttamente alle nostre dipendenze, supportata dal nostro ufficio tecnico.

A partire dal 2016 operiamo anche applicando tecniche costruttive a secco, prendendoci carico anche delle finiture di interni.

Attualmente l’organico è composto da circa 40 persone fra carpentieri, muratori, manovali, ponteggisti, maestranze tecniche e direttive. Tale organico, a seconda delle richieste dei committenti e della mole di lavoro che viene acquisito, può essere implementato per far fronte anche a cantieri di grandi dimensioni.

L’impresa BRB Costruzioni Edili Srl si avvale inoltre di studi professionali fidelizzali esterni per la gestione dei cantieri in materia di sicurezza e medicina del lavoro, i quali provvedono alla redazione di tutta la documentazione tecnico/amministrativa prevista dalle vigenti norme in materia di cantieristica edile e normalmente richiesta dai nostri clienti prima dell’inizio dei lavori affidati. Si occupano inoltre di mantenere costantemente monitorato e aggiornato sia l’aspetto sanitario dei dipendenti (visite mediche, controlli sanitari, etc.), sia quello relativo agli attestati professionali di formazione dei singoli addetti (gruisti, ponteggisti, preposti di cantiere, addetti alle emergenze, RLS, corsi di base, aggiornamenti periodici, etc.) al fine di operare nel rispetto della legge.

Fatturato

  • "Legend"