Cantoni 5

 

Il nuovo progetto immobiliare di via Ermenegildo Cantoni 5, apre le porte a nuovi spazi di vita.

23 eleganti residenze concepite come luoghi intimi e conviviali in cui dare libera forma alla propria dimensione abitativa.

Un’architettura equilibrata e signorile impreziosita dalla matericità delle sue facciate e dalla raffinata presenza delle numerose logge, che creano un armonioso gioco di pieni e vuoti conferendo all’edifico carattere e leggerezza.

L’edificio custodisce al suo interno un’ incantevole angolo verde, che offre un rigenerante senso estetico di benessere e di tranquillità “lontani” dalla vivacità cittadina.

 

Case da vivere

Case da vivere in piena sintonia con se stessi al ritmo della propria quotidianità. È questa la filosofia progettuale che promuove una dimensione domestica pensata per soddisfare le più sentite esigenze dell’abitare contemporaneo.

Materiali e finiture attentamente selezionati completano e impreziosiscono gli ambienti interni, progettati per garantire il massimo confort abitativo, grazie all’impiego delle più recenti dotazioni e tecnologie impiantistiche.

 

Venti ettari di verde a dieci minuti da casa

Le residenze sorgono nel quartiere Certosa di Milano, un quartiere che sta vivendo una fase di importante riqualificazione, e che grazie alla presenza di numerosi parchi e aree verdi offre la possibilità di una vita libera all’aria aperta.